logo copia
Info e prenotazioni

0541 733 754

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Chi siamo

La nostra pasticceria nasce da un sogno di William ed Elisa. William lavorava presso una nota pasticceria del centro, la passione per il suo lavoro e la tenacia per creare sempre qualcosa di unico e speciale . . . Elisa lavorava in una nota caffetteria del centro storico appassionata di caffè e confezioni . . . poco più che ventenni decidono di sposarsi a luglio e, ad agosto 1996 aprono il Novecento, locale sul lungomare di Viserba davanti al bagno 23. Una cosa certa è la qualità prima di tutto! Andiamo sempre a ricercare farine, burro, latte biologico, bacca di vaniglia naturale, cioccolato monorigine, olio extra vergine di oliva . . . insomma tutto quello come se per casa senza grassi idrogenati . . . 

 

WILLIAM

Si prepara facendo corsi di specializzazione in varie materie accrescendo così la sua esperienza nel settore, nelle scuole frequentate ma soprattutto nell'attuale negozio di via Dati 22, a Viserba ,nella zona nord di Rimini. Oggi 2014 William e sua moglie assieme al loro staff gestiscono con passione, dolcezza e innovazione nella ricerca di prodotti genuini di qualità al 100%.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

PASTICCERIA CAFFETTERIA NOVECENTO - Via G. Dati 22 - 47922 - Rimini (RN) - Tel: 0541 733754 - E-mail: novecentopasticceria@gmail.com - P.IVA 02458190408

Informativa Privacy e Cookies